Celebrazione del 25 aprile, anniversario della Liberazione

Pubblicato il 27 aprile 2023 • Comune , StoriaPiazza Giuseppe Ellero, 33019 Tricesimo UD, Italia

Il giorno SABATO 29 APRILE 2023 alle ORE 09.00 tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla celebrazione del 78° anniversario della Liberazione, che si svolgerà secondo il seguente programma:

ore 09.00 Raduno dei partecipanti in Piazza Ellero.

ore 09.15 Alzabandiera e onori al Vessillo Nazionale, formazione del corteo che si recherà attraverso le vie da Bissone e dei Caduti al Monumento alla Resistenza per la deposizione della corona.

Prosecuzione verso il Monumento ai Caduti in S. Pietro in Zucco e deposizione della corona.
Saluto dell'Amministrazione Comunale e interventi degli allievi della Scuola Media e del Consiglio Comunale dei Ragazzi.

-------------
In caso di maltempo la manifestazione si terrà nella loggia del palazzo comunale.

25 APRILE