Piano della mobilità ciclistica comunale di Tricesimo – avvio indagine tramite questionario ultima settimana

Pubblicato il 26 giugno 2023 • Comune , Mobilità , Politica , Servizi , Viabilità

Ultima settimana per partecipare al questionario per la redazione del Piano della mobilità ciclistica comunale (Biciplan) del Comune di Tricesimo

“Il Comune di Tricesimo sta redigendo il piano della mobilità ciclistica comunale (biciplan).

È uno strumento che serve a definire gli obiettivi, le strategie e le azioni necessarie per promuovere l’uso della bicicletta come mezzo di trasporto sia per le esigenze quotidiane, sia per le attività ricreative e turistiche.

Per farlo non basta il lavoro dei tecnici, ma risulta prezioso anche il contributo dei cittadini.

Ti chiediamo gentilmente di dedicare pochi minuti del tuo tempo per indicarci le tue abitudini rispetto agli spostamenti, all’uso/non uso della bicicletta e per segnalarci eventuali criticità per la mobilità ciclistica presenti nel comune di Tricesimo.

Il questionario è anonimo ed è indirizzato a coloro che abitano o lavorano/studiano nel comune di Tricesimo, (anche a chi non usa la bici).

Grazie per la collaborazione!”

Il questionario è accessibile tramite il seguente collegamento:
Locandina indagine sulla mob. cicl. nel comune di Trc
Allegato 1.62 MB formato jpg