Censimento permanente dela popolazione e delle abitazioni 2021

Pubblicato il 30 settembre 2021 • Anagrafe

Nel periodo dal 1 ottobre al 31 dicembre 2021, il Comune di Tricesimo è impegnato nel CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI – ANNO 2021, che riguarda un campione di famiglie ed un campione di indirizzi, estratti dall’ISTAT – Istituto Nazionale di Statistica.

Il campione di famiglie estratte dall'ISTAT, riceve, a mezzo servizio postale, una lettera informativa sulle modalità di compilazione on-line del questionario con le relative credenziali di accesso.

Un operatore dell’ufficio anagrafe, provvederà, nei prossimi giorni, a depositare ed affiggere negli androni dei condomini e/o nelle cassette postali degli indirizzi estratti, apposito invito a contattare l’UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO – UFFICIO ANAGRAFE, per la rilevazione degli indirizzi estratti dall'ISTAT.

La COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO ONLINE e del QUESTIONARIO CON INTERVISTA dell’OPERATORE COMUNALE è OBBLIGATORIA.

La MANCATA RISPOSTA implica l’applicazione di una sanzione amministrativa pecuniaria comminata dall’ISTAT.

L’UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO – UFFICIO ANAGRAFE, è a disposizione per ogni informazione utile e per la compilazione assistita del questionario on line.

NOTA INFORMATIVA