Ultima modifica 22 giugno 2022

Legislatura: 2022-2027

Il Consiglio Comunale è l’organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo dell’Ente Comune.
E’ formato da 16 Consiglieri eletti a suffragio universale diretto contestualmente all’elezione del Sindaco.
Ad esso compete l’approvazione degli atti fondamentali dell’Ente, quali, ad esempio: lo Statuto, i regolamenti, i programmi ed i progetti di opere pubbliche, i bilanci annuali e pluriennali, i conti consuntivi, i piani territoriali ed urbanistici.
Le sedute del Consiglio Comunale sono di norma pubbliche e ai cittadini è riconosciuto il diritto di assistervi.

Membri Componenti

Artico Federico

Consigliere comunale collegato alla lista INNOVA TRICESIMO CON BAIUTTI SINDACO collegata al sindaco Baiutti.

Bertossio Sergio

Consigliere comunale candidato sindaco.

Bonassi Barbara

Consigliere comunale appartenete alla lista INNOVA TRICESIMO CON BAIUTTI SINDACO collegata al sindaco Baiutti.

Clochiatti Marco

Consigliere comunale appartenente alla lista INSIEME PER TRICESIMO BAIUTTI SINDACO  collegata al sindaco Baiutti.

Di Giusto Luca

Consigliere comunale appartenente alla lista INNOVA TRICESIMO CON BAIUTTI SINDACO collegata al sindaco Baiutti.

Ellero Manuel

Fabbro Lorenzo

Consigliere comunale appartenente alla lista INSIEME PER TRICESIMO BAIUTTI SINDACO  collegata al sindaco Baiutti.

Fadini Lorenzo

Consigliere comunale appartenente alla lista IDEA IN COMUNE MANSUTTI SINDACO collegato al candidato sindaco Mansutti

Forgiarini Federica

Iannis Barbara

Lolli Sofia

Consigliere comunale appartenente alla lista IDEA IN COMUNE MANSUTTI SINDACO collegato al candidato sindaco Mansutti

Mansutti Andrea

Consigliere comunale candidato sindaco

Merlino Fabrizio

Pezzetta Francesca

Piron Filippo

Vanone Alessandra

Consigliere comunale appartenente alla lista INNOVA TRICESIMO CON BAIUTTI SINDACO collegata al sindaco Baiutti .